logo di stampa italiano
 
Sei in: Il Gruppo » Relazioni con il mercato finanziario

Relazioni con il mercato finanziario

Il principale strumento di comunicazione del Gruppo è indubbiamente il sito istituzionale www.gruppohera.it. La sezione dedicata agli azionisti/operatori finanziari (sezione “Investor Relations”) nel corso del 2010 ha visto un continuo processo di miglioramento della comunicazione finanziaria on-line con strumenti interattivi, aggiornamenti puntuali e pubblicazione in tempo reale dei comunicati price sensitive e dei documenti societari. Nel 2010 Hera ha riconquistato la seconda posizione della classifica Webranking 2010, stilata da Hallvarsson & Halvarsson tra i siti istituzionali delle principali 150 società quotate italiane.

Nel 2010 Hera ha registrato 295 incontri con gli investitori, rimanendo in linea con i dati 2009, e oltre 170 contatti tra conference call, e videoconference (webcasting). L’intensità delle relazioni e la trasparenza nella comunicazione è stata ulteriormente migliorata anche in risposta al crescente senso di incertezza percepito dagli stakeholder in questo momento di profonda discontinuità sistemica..

 
Approfondisci questo argomento sul nostro sito